AREA CLIENTI

1 Effettua l'accesso o crea un nuovo account.
2 Vedi i tuoi ordini.
3 Pagamenti in PAYPAL

Se riscontri ancora problemi, contattaci, mandando una email a ticket@shella.com. Grazie!

ORARI UFFICIO

Lun-Ven 9:00AM - 6:00PM

ASSISTENZA / AREA CLIENTI

Assistenza e supporto è erogata mediante Ticket System.

support Tutti i nostri clienti hanno accesso al CRM (Area Clienti)
attraverso il quale è possibile seguire l'andamento dei progetti e gestire le richieste di assistenza.

Per comodità tutti i nostri clienti possono scrivere a ticket AT shella.it per aprire direttamente una richiesta di assistenza senza doversi collegare necessariamente al CRM.

Le email inviate a ticket AT shella.it verranno automaticamente inserite nel ticket system del CRM

Attenzione: per garantire un servizio sempre migliore non possiamo accettare richieste di assistenza mediante WhatsApp.

Assistenza Email

Per configurare la email visitate questa pagina.

Per consultare l'email attraverso la webmail potete visitare il vostro dominio preceduto da "webmail" senza immettere www. Per esempio se il vostro dominio dovesse essere shella.it allora dovreste accedere alla vostra webmail accedendo a webmail.shella.it

Gestione Hosting

I clienti hosting che godono dell'assistenza hosting possono richiedere qualsiasi operazione mediante email a ticket AT shella.it

I clienti che preferiscono invece essere autonomi e gestire il proprio spazio mediante pannello di controllo possono collegarsi al pannello Plesk cliccando qui di seguito: apri il pannello Plesk.

I dati per il login, se smarriti, possono essere richiesti mediante email a hosting AT shella.it

TOP