Google AdWords è un sistema di web marketing che aumenta la visibilità dell’azienda nella rete.

AdWords

AdWords è un sistema pubblicitario che permette di raggiungere gli utenti esattamente mentre cercano in Internet prodotti simili a quelli dell’azienda pubblicizzata.
Gli annunci vengono visualizzati su Google e sui suoi siti partner usufruendo di un’ampia rete di visibilità.

Le campagne AdWords sono di due tipologie:

  • rete di ricerca: consente la pubblicizzazione di annunci di testo sulle pagine google e sui siti partner in base alle ricerche effettuate dall’utente
  • rete display: consente la pubblicizzazione di annunci con immagini sulla rete display, composta da diversi siti partner ed è una pubblicità di tipo push, ovvero non necessita di alcuna ricerca da parte dell’utente.

Perché con noi?

Google AdWords offre la possibilità non solo di scegliere che tipo di campagna costruire (su rete di ricerca o su rete display) ma anche quella di costruire una campagna che inglobi entrambe le tipologie di pubblicità.
Inoltre, con l'offerta basata sul costo per clic, vengono addebitati solo i clic effettivi sull'annuncio, e questa è una funzione che nessuna pubblicità offline potrà mai offrire!
Il nostro ruolo è anche quello di guidarvi nella scelta più consona alle esigenze della vostra attività.

  • Budget Minimo
  • Creazione campagna ex-novo
  • Gestione campagna

Speciale Rete

a partire da250€

  • 200€
  • 50€

All Inclusive

a partire da300€

  • 200€
  • 100€

Boom

a partire da400€

  • 300€
  • 100€

Open

prezzi a discrezione del clienteAdHoc

  • A discrezione del cliente
  • 50€
  • 30€ / settimana
SPECIALE RETE

*Una campagna AdWords di questo tipo, si espande su un arco temporale di circa 20 giorni, e comprende:

  • rete di ricerca OPPURE rete display
  • un budget giornaliero di 10 euro
  • due controlli settimanali
  • reportistica settimanale
  • report finale

**la creazione campagna ex-novo comprende la scelta delle parole chiave, la composizione degli annunci, la definizione del pubblico e delle strategie più adatte.

ALL INCLUSIVE

*Una campagna AdWords di questo tipo, si espande su un arco temporale di circa 20 giorni, e comprende:

  • rete di ricerca E rete display
  • un budget giornaliero di 10 euro
  • due controlli settimanali
  • reportistica settimanale
  • report finale

**la creazione campagna ex-novo comprende la scelta delle parole chiave, la composizione degli annunci, la scelta/creazione delle immagini, la definizione del pubblico e delle strategie più adatte.

BOOM

*Una campagna AdWords di questo tipo, si espande su un arco temporale di circa 2 mesi, e comprende:

  • rete di ricerca E rete display
  • un budget giornaliero di 6 euro circa (se budget 300)
  • due controlli settimanali
  • reportistica settimanale
  • report finale

**la creazione campagna ex-novo comprende la scelta delle parole chiave, la composizione degli annunci, la scelta/creazione delle immagini, la definizione del pubblico e delle strategie più adatte.

OPEN

*Una campagna AdWords di questo tipo, si espande su un arco temporale di circa 2 mesi, e comprende:

* il budget è a totale discrezione del cliente
** la creazione campagna ex-novo comprende la scelta delle parole chiave, la composizione degli annunci, la definizione del pubblico e delle strategie più adatte
*** la gestione campagna settimanale comprende due controlli a settimana ed un report

Contattaci per informazioni


© 2013 Shella.it. All rights reserved.